Telecamera PoE termografica, resistente agli agenti atmosferici, per il rilevamento termico più un modulo sensore da 6 MP per l’identificazione.
Inoltre, è possibile utilizzare moduli sensori MOBOTIX (6 MP, a colori o in bianco e nero, teleobiettivo a emisferica, con o senza filtro passa-lungo / LPF) nella M16D-Thermal per l’identificazione. Il software della telecamera viene quindi utilizzato per attivare la visualizzazione a doppia immagine su uno dei due sensori di immagine (termici o Standard) o entrambi contemporaneamente.
- Piattaforma di sistema Mx6 con compatibilità H.264 e ONVIF
- Microfono e altoparlante integrati
- Monitoraggio della variazione di temperatura a partire da 0,1°C
- Allarmi integrati via mail, FTP, contatti o relè
- Possibilità di abbinamento a sensore standard
- Ottica a scelta da 17°, 25° o 45°
- Consumo di circa 8W
- Intervalli di temperatura da -40 a +550 °C
Meteo-Project oltre alla vendita della telecamera, garantisce sempre un'assistenza al cliente in modo da aiutarlo a configurarla al meglio e gestire gli allarmi.
La tecnologia termica si è evoluta: se prima veniva sfruttata solo per poter vedere in condizioni di buio, oggi è utilizzata in molteplici settori, dalla protezione, alla prevenzione, fino alla gestione delle risorse e a quello della sanità.
Sempre più aziende in campo industriale, istituzioni pubbliche, autorità e organizzazioni sanitarie utilizzano la tecnologia termica per proteggere le proprie risorse e per garantirne la sicurezza in maniera preventiva.
Utilizzando intervalli di calore determinati in funzione dell’ambiente da proteggere e delle specificità di una data applicazione, la Mobotix M16 Thermal è in grado di monitorare un eventuale surriscaldamento, prevenire il rischio di incendi, identificare tempestivamente temperature elevate e garantire la massima sicurezza sia in condizioni di totale oscurità che con la luce del giorno.
Come esempio attuale inoltre, le telecamere sono adatte per il monitoraggio della temperatura delle persone e segnalare ogni possibile allarme.
Con il firmware Mobotix è possibile impostare direttamente una distinzione tra eventi reali e situazioni potenzialmente pericolose all’interno dell’area da proteggere, in modo da reagire più velocemente pur avendo una visione sicura dell'area in questione.
installazione
I nostri tecnici possono installare ed eseguire manutenzioni sull'impianto in ogni luogo
2 Anni di Garanzia
Garantiamo il funzionamento dei nostri prodotti per 2 anni, oltre che fornire assistenza
Assistenza Gratuita
Se acquisti da noi l'assistenza sui prodotti è gratuita, potrai parlare con un tecnico specializzato.
Installazioni ed Esempi Pratici

Immagine Termica con Persone
Esempio di Mobotix M16
Confronto Termocamera
con immagine a infrarossi
Misura Temperatura Corporea
Attraverso la termocamera Mobotix