assistenza mobotix

Assistenza RemotaTramite programma su PC

Meteo-Project fornisce assistenza gratuita ai clienti che hanno acquistato materiale che può essere configurato da remoto, come una webcam o una stazione meteo. E' richiesta una competenza base per permettere l'accesso al tecnico, su appuntamento

Meteo Project
info@meteoproject.it

assistenza stazione meteo

Assistenza in LocoTrasferta dei nostri tecnici

Meteo-Project fornisce assistenza in loco, a pagamento e su preventivo, per tutti i clienti che desiderano avere tutto il sistema pronto e funzionante con la garanzia dell'intervento dei tecnici sul posto

info@meteoproject.it

assistenza davis

Assistenza TelefonicaPer le piccole richieste

Meteo-Project fornisce assistenza gratuita a tutti i clienti che necessitano di informazioni tecniche per l'installazione o la configurazione del proprio sistema. Attiva in orari di ufficio

0542 616287
392 2314465

assistenza stazione meteo

Assistenza per Stazioni Meteo, Sensori e Telecamere

Centro autorizzato per riparazione, sostituzione e assistenza su stazioni meteorologiche e webcam

Meteo Project esegue ogni tipo di assistenza su stazioni meteo Davis, centraline Barani, Ecowitt e più in generale su ogni prodotto di cui è rivenditore. Potrai richiedere un intervento sul posto oppure da remoto per qualunque problema legato a sensori, datalogger, Weatherlink IP, WiFi Logger, Davis Vantage Pro 2 o Davis Vantage Vue, MeteoHelix, webcam Mobotix, ecc...
Ricordiamo che il servizio di assistenza remota gratuito riguarda SOLAMENTE i nostri clienti, in caso contrario il servizio sarà da considerarsi a pagamento.

Contattaci →

Come si svolge l'Assistenza

Metodi per richiedere assistenza

Nel caso di necessità di un intervento di supporto remoto oppure telefonico, si prega di prendere un appuntamento con il tecnico contattandoci preventivamente. L'attività di supporto da remoto è gestita tramite software come TeamViewer oppure Anydesk, completamente gratuiti per il cliente.

Nel caso in cui si abbia bisogno di un intervento in loco, a causa di problematiche difficilmente risolvibili da remoto, vi preghiamo comunque di contattarci per richiedere un preventivo, a meno che non si sia già in possesso di un apposito contratto di assistenza.

Contattaci →
assistenza tecnica